Watch Dogs Legion aspetta PlayStation 5? Il CEO di Ubisoft sullo sviluppo dei giochi in tempo di coronavirus
In una recente intervista al New York Times, il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha assicurato che l'emergenza da Covid-19 non ha impattato l'aspetto produttivo dei loro progetti attualmente in sviluppo. Tuttavia l'azienda non esclude l'eventualità di rimandarli ulteriormente.
Il produttore transalpino pare sia riuscito a prepararsi per tempo alla difficoltosa situazione attuale, organizzando i lavori partendo dai diversi uffici che possiede in Cina. Questo avrebbe consentito di “non avere dei ritardi significativi sulle nostre tempistiche,” ha detto Guillemot.
In poche parole, per il momento è scongiurato il timore di altri rimandi, a meno di non essere costretti dalle circostanze. Il presidente non ha citato apertamente alcun gioco, ma una voce proveniente da VideoGamesChronicle punta su Watch Dogs Legion fra i possibili titoli che Ubisoft potrebbe pensare di trattenere e lanciare direttamente su PlayStation 5 e Xbox Series X.
Previsto inizialmente per marzo, il terzo capitolo della serie punta a uscire nell'autunno 2020. Quanto riferito da VGC non è stato confermato dalla casa francese, pertanto vi invitiamo a prendere tali informazioni con la dovuta cautela.

willo_officials
No .... cavolo
Dark Saturn
Eh, prevedibile ormai con tutti questi rinvii.