Apex Legends, rinviata data di arrivo della Stagione 5, ma ci sarà uno speciale evento tra pochi giorni
Respawn Entertainment ha oggi annunciato alcuni piccoli cambi di programma per la Stagione 5 di Apex Legends. Inizialmente doveva iniziare i primissimi giorni di maggio, ma il team di sviluppo ha scelto di posticipare il suo arrivo al 12 maggio per lasciare spazio ad un evento speciale.
Dal 28 aprile e per due settimane, in Apex Legends sarà disponibile l'evento Battle Armor, che includerà una nuova modalità dallo stesso identico nome. Battle Armor si terrà nella mappa Confini del Mondo, e ogni volta che si inizierà una partita ogni singolo giocatore riceverà una pistola P2020 ed uno specifico tipo di armatura come protezione.
Il loot individuabile nei match, come armi e oggetti utilizzabili, rimarrà invariato, mentre non sarà possibile trovare nuove armature, e sarà pertanto necessario rimanere con quella che si possiede e che viene fornita dal gioco. Di seguito, la programmazione delle diverse armature offerte da Apex Legends nella modalità Battle Armor.
Apex Legends evento Battle Armor programmazione:
- 28 aprile – 2 maggio: armatura bianca comune
- 2 maggio – 6 maggio: armatura blu rara
- 6 maggio – 9 maggio: armatura viola epica
- 9 maggio – 12 maggio: Scudi Evo
“Questo evento è solo uno dei modi con cui faremo dei diversi esperimenti sul gameplay base di Apex Legends, e non vediamo l'ora di introdurre novità nella Stagione 5 e in quelle a venire,” ha scritto il design director Jason McCord in un post sul blog del titolo.
La Stagione 5 di Apex Legends, dunque, inizierà il 12 maggio. Apex Legends è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Lo sapevate che la nuova Season potrebbe essere legata a Titanfall?
Strap in for the Battle Armor Event! 🛡
Drop in with your armor locked and prove you've got the skills to come out on top! Beginning April 28, the Battle Armor Event will run up until the start of Season 5, which kicks off May 12.
Prepare for battle: https://t.co/ljXA9AuoSX pic.twitter.com/VslErwxSaj
— Apex Legends (@PlayApex) April 24, 2020
