Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Minecraft accoglie un'immensa e spettacolare città anime ricreata da architetti e designer professionisti

La community di Minecraft è sicuramente nota per le sue creazioni spettacolari, segno che non serve essere costruttori o architetti professionisti per realizzare delle opera grandiose. Ma cosa accade quando i costruttori e gli architetti professionisti si mettono a smanettare con Minecraft? Pura e semplice arte.



La città di Orario è una ricostruzione 1500x1500 dell'omonima location presente nell'anime DanMachi. Al suo centro si erge un colossale pilastro/dungeon, mentre l'intera città la circonda in un cerchio perfetto.



Sfortunatamente, nonostante la voglia che chiunque avrebbe di esplorarla, soprattutto i fan dell'opera originale, la mappa non è accessibile. Si tratta del lavoro di un team di Minecraft professionista, noto con il nome di Varuna, composto da architetti, designer e artisti, i quali costruiscono opere del genere per clienti privati. La città di Orario non è altro che una di queste commissioni, come si legge sul loro sito ufficiale.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 aprile 2020 alle 12:00

Piace a 3 persone