Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Elder Scrolls 6, dettagli su uscita, storia, gameplay e DLC da un nuovo rumor

Dopo l'approfondito rumor del mese scorso, dalla wiki dei fan di The Elder Scrolls arrivano nuovi dettagli su The Elder Scrolls 6, attualmente in sviluppo presso gli studi di Bethesda.



Questo lungo post, ovviamente un rumor, rivela interessanti dettagli su questo titolo di cui ufficialmente non si sa ancora nulla. La fonte di questo leak di informazioni sarebbe un risultato del telelavoro, ma come sempre vi consigliamo di prendere con le pinze quanto state per leggere.



Il sottotitolo di The Elder Scrolls 6, apparentemente, sarà Redfall, quindi il titolo completo dovrebbe essere The Elder Scrolls 6: Redfall, e sarà ambientato tra High Rock e Hammerfell sei anni dopo gli eventi di Skyrim. Stando a quanto riportato, Bethesda avrebbe intenzione di utilizzare l'hardware next-gen di console come PS5 e Xbox Series X per creare battaglie enormi ed epiche con dozzine se non centinaia di personaggi nella stessa scena. In una delle missioni ci sarebbero persino centinaia di Orchi beccati a bruciare una città chiamata Jehanna.



Lo studio vorrebbe inoltre realizzare delle meccaniche per i veicoli simili a quelle sviluppate per Starfield, altro titolo in sviluppo, per permettere ai giocatori di attraversare in barca l'Iliac Bay. La personalizzazione di quest'ultime sarebbe però piuttosto semplice. Tornerebbe perfino il crafting degli incantesimi.



In The Elder Scrolls 6 sarebbe presente un'enorme città chiamata Daggerfall, la più grande che Bethesda avrebbe mai realizzato. Il team starebbe persino prendendo degli appunti da CD Projekt Red per realizzare una città molto vivace, molto probabilmente ispirandosi a Night City di Cyberpunk 2077.



Per concludere, l'uscita del titolo sarebbe prevista per l'ultimo trimestre del 2024, e sarebbe perfino pianificato un DLC che dovrebbe essere ambientato a Stros M'Kai.



Cosa ne pensate? The Elder Scrolls 6 è in sviluppo presso Bethesda.



Fonte: Fandom

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

27 aprile 2020 alle 12:50

 

"per creare battaglie enormi ed epiche con dozzine se non centinaia di personaggi nella stessa scena. In una delle missioni ci sarebbero persino centinaia di Orchi beccati a bruciare una città chiamata Jehanna."
Molto male. Non deve essere un Musou