Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tennis World Tour, in occasione del primo torneo online vengono aggiunti nuovi tennisti

Il Mutua Madrid Open Virtual Pro sta per iniziare, e NACON è lieta di annunciare il suo coinvolgimento nel torneo più importante di Spagna. Questa prima importante competizione virtuale si svolgerà dal 27 al 30 aprile, e sarà giocata su Tennis World Tour, che dispone di 32 delle principali star del tennis mondiale.



Per celebrare l'evento, NACON vuole offrire ancora più contenuti a tutti i giocatori di Tennis World Tour, e aggiunge 3 nuovi importanti giocatori: Denis Shapovalov, Alex De Minaur e Caroline Garcia, già disponibili per essere giocati sulla versione PlayStation 4.



Dovendo far fronte al corrente momento di crisi, il Muta Madrid Open reinventa sé stesso. Gli organizzatori della competizione hanno scelto Tennis World Tour per ospitare il torneo eSport, una replica virtuale del famoso torneo, permettendo alle principali star del tennis di sfidarsi direttamente dalle loro case. Grazie ad un'esperienza di gioco realistica che riproduce le vere sensazioni del gioco del tennis, a una perfetta replica dello stadio Manolo Santana, e alla sua modalità online, le star dell'ATP e della WTA potranno competere in Tennis World Tour nel miglior modo possibile.



L'evento comprenderà due tornei: nel primo, 32 giocatori top si sfideranno. Nel secondo, i match saranno tra tennisti professionisti ed influencer. Questo torneo di beneficenza ha un montepremi totale di 350.000 euro così suddivisi: 150.000 euro per l'ATP e 150.000 per la WTA, premio che i vincitori doneranno ai giocatori attualmente in difficoltà economica. Infine, 50.000 euro verranno donati agli ospedali attualmente impegnati nella lotta al Covid-19.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 aprile 2020 alle 18:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona