The Last of Us Parte 2, ecco il messaggio di Naughty Dog sugli spoiler
Come purtroppo sappiamo da qualche giorno a questa parte sono apparsi in rete diversi filmati con enormi spoiler di The Last of Us Parte 2, che stanno rovinando la futura esperienza di gioco a coloro che erano intenzionati ad acquistare il titolo.
A commentare questa difficile situazione ci ha pensato proprio Naughty Dog con un messaggio pubblicato sui suoi profili social, che vi riportiamo esattamente qui sotto:
“Sappiamo che gli ultimi giorni sono stati incredibilmente difficili per voi. Noi proviamo lo stesso. È una delusione vedere in rete video del gioco in fase di sviluppo. Fate del vostro meglio per evitare gli spoiler, e vi chiediamo gentilmente di non spoilerarlo agli altri. The Last of Us Parte 2 sarà presto nelle vostre mani. Non importa che cosa sentiate o cosa vediate, l'esperienza finale ne varrà davvero la pena.”
In attesa di provare questa esperienza che a detta degli sviluppatori sarà grandiosa (e ci auguriamo che così sia, ndr), vi ricordiamo che ora The Last of Us Parte 2 sarà disponibile su PlayStation 4 dal 19 giugno 2020, scelta dettata anche dal rinvio di Ghost of Tsushima, un'altra importante esclusiva.
A message from the studio: pic.twitter.com/f0TzIZXUIB
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) April 27, 2020
