Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Part II tra leak e spoiler ecco il messaggio di Sony e Naughty Dog ai fan

Sony ha condiviso la sua risposta riguardo gli enormi spoiler emersi online sulla storia di The Last of Us Part 2, dicendo a Eurogamer: "siamo delusi dal fatto che qualcuno potrebbe pubblicare filmati non autorizzati prima del lancio di The Last of Us Part 2, sconvolgendo in questo modo anni di duro lavoro di Naughty Dog e rovinando l'esperienza per i fan di tutto il mondo".



"Vogliamo che tutti abbiano l'opportunità di giocare a The Last of Us Part 2 allo stesso tempo", ha continuato Sony, "e chiediamo di evitare la visualizzazione o la condivisione di filmati non autorizzati".



Anche Naughty Dog ha pubblicato la propria dichiarazione via Twitter, scrivendo: "sappiamo che gli ultimi giorni sono stati incredibilmente difficili. Lo stesso vale per noi. È deludente vedere la pubblicazione e la condivisione di filmati pre-release. Fate del vostro meglio per evitare spoiler e vi chiediamo di non rovinare l'esperienza a tutti gli altri".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 aprile 2020 alle 10:30