Destroy All Humans, annunciata la data di uscita del remake, ecco un nuovo trailer
Nel corso di questo pomeriggio Black Forest Games e THQ Nordic hanno annunciato la data di uscita del remake del titolo per PS2 Destroy All Humans!.
Il gioco sbarcherà su PS4, PC e Xbox One il 28 luglio 2020, il mese dopo in cui un altro titolo pubblicato da THQ Nordic e remake di uno per PlayStation 2, SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated, arriverà sul mercato. Per l'occasione, inoltre, è stato pubblicato un nuovo trailer, visibile in calce.
Destroy All Humans sarà anche disponibile in due edizioni speciali: la prima è la Crypto-137 Edition, acquistabile ad un prezzo di 399,99 euro, mentre la seconda è la DNA Collector's Edition, ottenibile a 149,99 euro.
“Il ritorno di un cult! Terrorizza i terrestri degli anni 50 nei panni dell'alieno Crypto-137. Estrai il loro DNA, distruggi il governo degli Stati Uniti in questo fedele remake della leggendaria avventura a base di invasioni aliene. Annienta gli umani con un arsenale di armi aliene e abilità psichiche. Riduci in cenere le loro città con il tuo disco volante! Sarà un grande passo… sull'umanità!”
Destroy All Humans arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 28 luglio 2020.
