Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destroy All Humans, annunciata la data di uscita del remake, ecco un nuovo trailer

Nel corso di questo pomeriggio Black Forest Games e THQ Nordic hanno annunciato la data di uscita del remake del titolo per PS2 Destroy All Humans!.



Il gioco sbarcherà su PS4, PC e Xbox One il 28 luglio 2020, il mese dopo in cui un altro titolo pubblicato da THQ Nordic e remake di uno per PlayStation 2, SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated, arriverà sul mercato. Per l'occasione, inoltre, è stato pubblicato un nuovo trailer, visibile in calce.



Destroy All Humans sarà anche disponibile in due edizioni speciali: la prima è la Crypto-137 Edition, acquistabile ad un prezzo di 399,99 euro, mentre la seconda è la DNA Collector's Edition, ottenibile a 149,99 euro.



“Il ritorno di un cult! Terrorizza i terrestri degli anni 50 nei panni dell'alieno Crypto-137. Estrai il loro DNA, distruggi il governo degli Stati Uniti in questo fedele remake della leggendaria avventura a base di invasioni aliene. Annienta gli umani con un arsenale di armi aliene e abilità psichiche. Riduci in cenere le loro città con il tuo disco volante! Sarà un grande passo… sull'umanità!”



Destroy All Humans arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 28 luglio 2020.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

28 aprile 2020 alle 16:01