Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un nuovo Battlefield arriverà nel 2021, lo conferma DICE; Star Wars Battlefront 2 non riceverà più aggiornamenti

Nella giornata di oggi DICE ha annunciato che il suo titolo Star Wars: Battlefront 2 riceverà domani, mercoledì 29 aprile, l'ultimo aggiornamento chiamato Battle on Scarif. Lo stop allo sviluppo, però, è dettato da una valida ragione.



In un post sul blog dello studio, il creative director Dennis Brännvall ha dichiarato che tutti gli sforzi del team si concentreranno sul nuovo gioco di Battlefield che sarà disponibile nel 2021.



“Ci stiamo avvicinando ad una fase di transizione dove i server, le sfide in gioco ed eventi ricorrenti come i punti esperienza doppi porteranno questa esperienza di gioco nel futuro,” ha detto Brannvall. “Ciò significa che non pubblicheremo più aggiornamenti regolari con nuovi contenuti. Lo studio si sta concentrando sul futuro di Battlefield che porteremo ai giocatori nel 2021.”



Ovviamente i server del titolo non saranno spenti e sarà possibile continuare a giocare regolarmente, ma semplicemente il team di sviluppo ha scelto di mettersi al lavoro sulla sua altra serie sparatutto. Al momento non sappiamo quando l'annuncio ufficiale di questo nuovo capitolo di Battlefield avverrà, e la notizia segue quella dell'arrivo a giugno dell'ultimo update di Battlefield 5.



Un nuovo gioco di Battlefield sarà disponibile nel 2021. Lo sapevate che cinque giochi di Electronic Arts, tra cui Star Wars Jedi: Fallen Order, arriveranno su Google Stadia?



Fonte: EA | Via: Eurogamer

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

28 aprile 2020 alle 18:51