Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Elder Scrolls Online, rinviata l'uscita del DLC Greymoor su PC e console

Dopo aver reso gratuito fino a ieri l'abbonamento ESO Plus, Bethesda e Zenimax hanno oggi diffuso una triste notizia per tutti coloro che aspettavano con ansia Greymoor, la nuova espansione di The Elder Scrolls Online, disponibile su PC, PS4 e Xbox One.



Inizialmente prevista per il 18 maggio su PC e per il 2 giugno su console, gli sviluppatori hanno annunciato di aver scelto di rinviare la data di uscita del DLC, anche se di davvero pochissimi giorni. Greymoor, infatti, sarà ora disponibile dal 26 maggio su PC e dal 9 giugno su PS4 e Xbox One.



La motivazione dietro a questo breve posticipo sembra essere dovuta alla necessità di applicare qualche piccolo ritocco per evitare bug e problemi fastidiosi, vista anche la grande quantità di contenuti che sarà introdotta in questo GDR multiplayer con l'arrivo dell'espansione. Come anticipato qualche mese fa, in Greymoor si tornerà nella zona di Skyrim Occidentale, e non mancheranno nuove avventure, sfide e pericoli.



The Elder Scrolls Online è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. A proposito di Greymoor, avete visto il trailer della storia?



Fonte: Bethesda

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

28 aprile 2020 alle 21:01