Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Valorant, ecco le novità della patch 0.49, tra cui la modalità competitiva

A meno di un mese dall'arrivo in Closed Beta, Riot Games si appresta a rilasciare nelle prossime ore un nuovo aggiornamento per il suo FPS Valorant, che sembra aver già riscosso un notevole successo tra i giocatori di tutto il mondo.



La patch 0.49 dovrebbe essere disponibile da domani mattina alle 09:00 ore italiane, orario in cui la manutenzione, che inizierà alle 03:30 ore italiane, si concluderà completamente. Le novità di questo update sono parecchie, anche se sono principalmente rivolte alla sistemazione di bug riscontrati molto spesso, come ad esempio i problemi di Ceneri della Fenice e i casi in cui Spike rimaneva bloccata nella mappa.



Oltre a questo, i vari personaggi di Valorant riceveranno miglioramenti, ottimizzazioni e bilanciamenti. Anche le mappe subiranno qualche piccolo cambiamento per rendere l'esperienza generale molto più godibile. Previsti inoltre delle aggiunte alla modalità spettatore in cui sarà introdotta l'opzione Fantasma, con la quale si potrà volare lungo tutta la mappa e attraversare le strutture. Non sono esclusi aggiornamenti alla qualità dell'interfaccia grafica e non solo, ma la vera e propria novità sarà l'introduzione della modalità competitiva e del matchmaking classificato, che entreranno in funzione prossimamente. Per maggiori informazioni su questa modalità vi rimandiamo alla notizia dedicata con vari approfondimenti sul suo funzionamento.



Valorant arriverà per tutti su PC nel corso dell'estate 2020.



Fonte: Riot Games

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

28 aprile 2020 alle 21:11