Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Modern Warfare e Warzone, ecco le novità dell'aggiornamento del 29 aprile, ora disponibile

Dopo poche ore di attesa, il nuovo aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone, battle royale gratis di Activision, è ora disponibile su tutte le piattaforme.



Questo update, che pesa circa 13-15GB su console e molto di più su PC, circa 33GB secondo alcuni, porta diverse novità, tra cui bug fix, cambiamenti alle playlist e nuove modalità. Una delle grandi novità per Warzone è l'armatura Satchel, che permette di ottenere un massimo di 8 otto pezzi di armatura rispetto al normale limite di cinque. Questi Satchel si trovano nelle loot box, e vengono droppate dopo aver sconfitto un giocatore nemico. Inoltre, la velocità del gas è stata ottimizzata. Nella modalità Solo è tornato il camion cargo, ma la sua accelerazione e velocità sono state limitate.



Le playlist sono state aggiornate, con Modern Warfare che introduce Shoot the Ship 24/7, dove sono presenti le mappe Cranked e Grind. In Warzone ci sono le modalità Solo, Trio e Quad, mentre Malloppo mantiene la Trio, che è entrata in gioco solo pochi giorni fa. Nella battle royale è stato introdotto Most Wanted, un nuovo contratto dove il giocatore è la taglia.



Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One.



Fonte: Infinity Ward

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

29 aprile 2020 alle 11:10