Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Parte 2 sarà diviso in 2 dischi, ecco lo spazio libero minimo richiesto sulla propria PS4

Dopo aver riaperto i pre-ordini in seguito all'annuncio della nuova data di uscita del titolo, Naughty Dog e Sony hanno diffuso nuovi dettagli su The Last of Us Parte 2, questa volta riguardanti le dimensioni del gioco.



Come è possibile vedere sul sito ufficiale della compagnia giapponese, la versione fisica del titolo sarà suddivisa in due dischi blu-ray, e il peso complessivo supererà i 100GB: al momento lo spazio libero preciso richiesto per giocare a The Last of Us Parte 2 non è stato svelato, ma questa cifra approssimata ci può dare un'idea vaga.



L'ultima opera di Naughty Dog non è l'unico titolo che richiede molto spazio sul proprio hard disk: ad esempio, anche Final Fantasy 7 Remake o Red Dead Redemption 2 sono giochi davvero pesanti, ma non dimentichiamoci Call of Duty: Modern Warfare che con l'ultimo aggiornamento occupa ben 200GB di spazio libero.



The Last of Us Parte 2 sarà disponibile dal 19 giugno 2020. Avete letto il messaggio di Naughty Dog riguardanti gli spoiler?



Fonte: PlayStation

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

30 aprile 2020 alle 10:00