Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Citizen si mostra in video e aggiunge prigioni, elementi survival e molto altro con l'alpha 3.9.0

Cloud Imperium Games è tornato con un altro aggiornamento per Star Citizen, che ha portato il gioco alla versione Alpha 3.9.0. Questo aggiornamento porta un sistema di prigioni automatizzato per i giocatori che svolgono attività criminali, una nuova nave basata su design alieni, nonché sistemi di fame e sete, tra le altre caratteristiche.



Le prigioni sono probabilmente la più grande aggiunta in questa versione, con i giocatori che vengono "catturati" dall'IA o dai cacciatori di taglie e inviati alla prigione automatizzata di Klescher. Durante il periodo di permanenza presso la struttura, i giocatori possono lavorare nelle aree minerarie. I giocatori più audaci invece possono anche provare la fuga dalla prigione.



Il pianeta microTech ora ha tre lune che lo circondano - Calliope, Clio ed Euterpe - e tutti questi corpi sono stati migliorati con grotte e missioni correlate alle caverne.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 aprile 2020 alle 11:00