Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Bull: The Br4wl sta per tornare, ai nastri di partenza la seconda edizione del torneo italiano di Hearthstone

Dopo aver ampiamente superato la soglia dei 100 milioni di giocatori nel mondo, Hearthstone, il noto videogioco di carte collezionabili firmato Blizzard, continua ad appassionare e coinvolgere sempre nuovi giocatori grazie a un sistema di gioco semplice e intuitivo, ma allo stesso tempo profondamente strategico e avvincente. Una caratteristica che lo rende uno dei migliori terreni di gioco virtuale per tornei esport ad alto tasso competitivo e con un incredibile seguito di una fedelissima community.



Ed è proprio da qui che riparte la stagione esport 2020 targata Red Bull. Sarà infatti il Red Bull: The Br4wl il primo dei tornei in programma per quest'anno a entrare ufficialmente nella fase preliminare. Il calendario della nuova edizione del Red Bull: The Br4wl prevede 4 turni di qualificazione online che si disputeranno a cadenza settimanale -tutti i mercoledì- a partire dal 6 maggio. Ogni Qualifier prevede un massimo di 256 giocatori, che si contenderanno 2 pass per la fase successiva secondo la formula dell'eliminazione diretta al meglio dei 3 match (Bo3).



Al termine, gli 8 player qualificati si scontreranno in 2 turni di playoff da 4 giocatori ciascuno, previsti per il 4 e il 10 giugno, con il sistema a doppia eliminazione che decreterà i 4 finalisti del torneo chiamati a contendersi il premio finale e l'ambito titolo di campione italiano del Red Bull: The Br4wl.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 aprile 2020 alle 12:11