Burnout Paradise Remastered per Nintendo Switch, annunciata la data di uscita
Nel corso di questo pomeriggio Electronic Arts ha annunciato la data di uscita del porting per Nintendo Switch di Burnout Paradise Remastered. Inoltre, i pre-ordini sono ora aperti sul Nintendo eShop.
Inizialmente rilasciato su PC, PS4 e Xbox One, il titolo offre una versione completamente rimasterizzata e ricreata meticolosamente del gioco di Criterion Games, e comprende otto pacchetti di contenuti scaricabili, compresi Cops and Robbers, Legendary Cars, Burnout Bikes e Big Surf Island, con nuove ambientazioni, sfide e veicoli tutti da scoprire.
Burnout Paradise Remastered è ottimizzato per Nintendo Switch con una serie di migliorie tecnologiche per permettere una migliore immersione nel fantastico panorama di un open world a 60 fotogrammi al secondo, con texture ad alta risoluzione e comandi touch per la mappa.
Non mancheranno le gare online intrise di adrenalina e sfide social con un massimo di otto giocatori: è supportato anche il multiplayer in locale.
“Nel 2008, Burnout Paradise è partito rombando dalla linea di partenza pronto a demolire gli avversari. Caratterizzato da corse mozzafiato, acrobazie aeree e, soprattutto, una quantità spudorata di distruzione automobilistica, Burnout Paradise è diventato emblema di come dovrebbe essere un gioco di corse d'azione. E ora, dieci anni dopo, è tornato per mostrare a una nuova generazione di console cos'è davvero un “successo devastante”.”
Burnout Paradise Remastered arriverà su Nintendo Switch il 19 giugno.
Fonte: EA
