Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Amnesia The Dark Descent e Crashlands sono ora gratis su Epic Games Store

Come avviene ogni settimana, Epic Games ha reso gratuiti sul suo Store digitale due nuovi giochi.



I titoli in questione sono l'horror di Frictional Games Amnesia: The Dark Descent e il particolare gioco in 2.5D di Butterscotch Shenanigans chiamato Crashlands. Entrambi i titoli sono da ora riscattabili nei link presenti in calce. Ecco una loro descrizione:



“Amnesia: The Dark Descent ti fa giocare nei panni di Daniel, che si sveglia in un castello desolato, ricordando ben poco del suo passato. Esplorando percorsi inquietanti, dovrai anche recuperare parte dei ricordi turbati di Daniel. L'orrore non proviene soltanto dall'esterno, ma anche da dentro. Ti attende un'odissea angosciante nei meandri più oscuri della mente umana. Rumore di passi che si trascinano? O è la tua mente che ti gioca brutti scherzi?”



“Diventa Flux Dabes, un camionista intergalattico il cui ultimo carico è stato deragliato da una minaccia extraterrestre chiamata Hewgodooko e che si ritrova abbandonato su un pianeta alieno. Mentre ti affretti a recuperare i pacchi rimani impelagato in un complotto per il dominio del mondo e potrai liberartene soltanto con una buona dose di astuzia e di…fondoschiena! Impara ricette dalle forme di vita intelligente locali, stringi nuove amicizie, svela antichi segreti e boss letali, addomestica qualsiasi cosa e costruisciti una casa di villeggiatura extraterrestre mentre impari a prosperare sul pianeta Woanope.



I due titoli sono ottenibili da questa pagina o dall'Epic Games Launcher fino a giovedì 7 maggio, quando sarà regalato Death Coming.

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

30 aprile 2020 alle 17:51