Daymare: 1998, il “Resident Evil italiano”, è finalmente disponibile
La casa editrice Destructive Creations e lo sviluppatore italiano Invader Studios sono orgogliosi di annunciare il rilascio su PlayStation 4 di Daymare: 1998, un survival horror tradizionale di successo che ricrea l'aspetto e le atmosfere delle opere amate degli anni '90 e immerge i giocatori in una storia familiare ma fresca. Con backtracking, gestione delle munizioni, oggetti da collezione, enigmi ambientali e sfide da superare, i giocatori possono tornare indietro di un paio di decenni in un terrificante incubo.
Inizialmente formato per creare un remake fanbase Resident Evil 2, il team di sviluppo di Invader Studios segna un'altra pietra miliare significativa con l'uscita su console del loro originale IP Daymare: 1998, portando il gioco a un nuovo pubblico di fan dell'horror. Slipgate Ironworks Studios è stato un partner prezioso, trovato a seguito di una lunga ricerca, nel processo di porting e ha contribuito a portare il gioco su console.
In Daymare: 1998 salgono in cattedra atmosfera, trama, personaggi, meccaniche di gioco e difficoltà crescente, in aggiunta all'immancabile presenza di easter eggs rivolti ai fan dei capolavori tradizionali del genere.
Sia la versione retail che quella digitale sono disponibili in Europa da ieri. I clienti desiderosi di ricevere la propria copia fisica possono già preordinare Daymare: 1998 Black Edition, la quale contiene un set di cartoline con immagini e informazioni sui tre personaggi principali, un set di adesivi con logo e un set esclusivo di spille con logo solo presso rivenditori selezionati (fra i quali Gamestop), il tutto contenuto in una distinta scatola. Se siete interessati all'edizione digitale, potete trovarla sul PlayStation Store al prezzo di 34,99 euro.
Con il supporto del partner SteelSeries, produttore di periferiche di gioco di qualità, è in arrivo una promozione speciale per Daymare: 1998 su PlayStation 4. Si consiglia agli interessati di guardare i canali social (in particolar modo Twitter e Facebook) di SteelSeries per saperne di più quando sarà il momento.
