Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Legends of Runeterra, il gioco di carte di League of Legends, è ora disponibile su PC e mobile

Riot Games ha rilasciato ufficialmente in data odierna Legends of Runeterra (LoR), il gioco di carte gratuito ambientato nell'universo di League of Legends.



Il titolo è scaricabile gratuitamente su PC e dispositivi Android e iOS, con compatibilità tra le piattaforme. In concomitanza con l'uscita ufficiale, Legends of Runeterra ha presentato anche la sua prima espansione, Alte maree, di cui abbiamo parlato in una notizia dedicata.



“Siamo entusiasti di poter rilasciare ufficialmente Legends of Runeterra dopo la straordinaria accoglienza della beta pubblica”, ha dichiarato il produttore esecutivo Jeff Jew. “Il nostro impegno a fornire un gameplay strategico e interattivo, un profondo sistema di creazione dei mazzi e momenti epici con i campioni è più vivo che mai, e questo è il momento migliore per venire a scoprire tutto ciò che Runeterra ha da offrire. Grazie a tutti quelli che hanno giocato e ci hanno fornito feedback durante la beta pubblica, e un benvenuto a tutti quelli che stanno per unirsi a noi!”



Ambientato nel mondo di League of Legends, Legends of Runeterra è un gioco di carte strategico in cui a vincere sono l'abilità, la creatività e l'astuzia. Scegli i tuoi campioni, crea il mazzo definitivo abbinando carte di diverse regioni, ciascuna con un proprio stile e un vantaggio strategico, e domina gli avversari. Creare un mazzo e collezionare le carte non è mai stato così semplice, dato che LoR offre i sistemi di avanzamento più generosi e vantaggiosi per i giocatori che si siano mai visti in questo genere. Infatti, è possibile ottenere tutte le carte gratuitamente o comprare direttamente quelle desiderate, senza dover acquistare pacchetti con contenuti casuali.



Legends of Runeterra è ora disponibile su PC, Android e iOS.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

30 aprile 2020 alle 19:11