Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Animal Crossing: come sbloccare il museo

Nel nuovo capitolo Animal Crossing: New Horizons di Nintendo, in esclusiva Nintendo Switch, si può costruire il museo, un edificio che consente di mettere in mostra ogni insetto, pesce, dipinto e fossile che viene donato a Blatero, il gufo che gestisce la catagolazione degli oggetti nel museo.



Scopriamo come convincere Blatero al trasferimento sull'isola e all'apertura del museo.



Una volta completato il tutorial, dovrete portare a Tom Nook almeno 5 esemplari diversi di pesci e insetti, catturandoli utilizzando la retina, che serviranno a convincere Blatero a trasferirsi sull'isola per aprire il museo. Consegnati gli oggetti a Tom Nook, dovrete scegliere una posizione su cui costruire la tenda in cui si trasferirà Blatero. Giunto sull'isola e aperta la tenda, il custode del museo vi chiederà di portargli 15 diversi tipi di pesci, insetti e fossili, sbloccando il progetto della pala (che servirà a trovare i fossili) e dell'asta da salto per spostarsi sull'isola. Una volta consegnato tutto il richiesto a Blatero, dovrete attendere fintanto che il personaggio non finirà di costruire il museo in cui verranno conservati, come detto, insetti, pesci, dipinti e fossili che consegnerete al gestore.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/04/Animal-Crossing-Museo-Blatero-1024x576.jpg



Questo è quello che serve a sbloccare il museo gestito da Blatero in Animal Crossing: New Horizons su Nintendo Switch.



L'articolo Animal Crossing: come sbloccare il museo proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

30 aprile 2020 alle 21:00