Call of Duty Modern Warfare e Warzone, ecco le novità dell'aggiornamento del 1 maggio riguardanti anche i Contratti
Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone hanno ricevuto due giorni fa un enorme aggiornamento con molti contenuti inediti, ma solo quarantotto ore dopo gli sviluppatori di Infinity Ward hanno pubblicato una nuova patch.
Ovviamente questo nuovo update è molto più piccolo rispetto a quello precedente, ma introduce dei significativi cambiamenti. Ad esempio, il contratto Ricercato, dove il giocatore stesso, in Warzone, era la taglia che gli altri avversari dovevano ottenere, è stato rimosso completamente dalla battle royale, una mossa che però non sembra essere stata gradita da molti visto che il team non ha fornito alcuna motivazione per ciò. In sua sostituzione sono stati reintrodotti i normali contratti Taglia.
L'aggiornamento del 1 maggio, inoltre, sistema un problema per i nuovi loadout personalizzati di Gunsmith, che inizialmente non si potevano vedere prima di entrare in azione, ed Il timer di 3v3 Cranked Gunfight è stato aumentato a 15 secondi dai normali 10.
Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One. Lo sapevate che ora in Warzone è possibile droppare le armi?
