Xenoblade Chronicles Definitive Edition, tre nuovi trailer e dettagli sull'Epilogo inedito
Xenoblade Chronicles: Definitive Edition è uno dei giochi per Nintendo Switch più attesi in uscita nel mese di maggio, e per rompere un po' l'enorme attesa, il team di sviluppo di Monolith ha pubblicato tre nuovi trailer in giapponese, tutti visibili in calce.
Uno di questi è una vera e propria panoramica generale sul GDR JRPG arrivato inizialmente su Nintendo Wii, che include anche una breve anteprima sul nuovo Epilogo che va ad ampliare la storia rispetto al titolo originale. E a proposito di quest'ultimo, il sito giapponese del titolo si è aggiornato con dei nuovi dettagli su questa inedita parte.
L'Epilogo di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition è ambientato a Bionis' Shoulder, un'isola che non si visiterà mai nella campagna normale seppur si trovi alla sinistra di Bionis: da qui, infatti, il nome “La Spalla di Bionis”. Ci saranno nuovi personaggi, tra cui Nopon Kino e Nene, che diventeranno i nostri compagni di avventura su questa ambientazione mai vista prima. Non mancheranno nuovi mostri, tra cui la Mist Beast, che con la sua onda di energia riesce ad attirare nemici nelle vicinanze per creare ulteriori problemi a Shulk e al suo gruppo. I Nopongers, invece, sono degli alleati che ci aiuteranno dopo aver completato alcune loro richieste.
Xenoblade Chronicles: Definitive Edition arriverà su Nintendo Switch il 29 maggio. Lo sapevate che il nuovo epilogo includerà un inedito sistema di combattimento?
