Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Valorant, la modalità classificata è ora disponibile, ecco come accedere

Dopo la pubblicazione della patch 0.49 che include i preparativi per questa novità, Riot Games ha reso disponibile nel corso di questa mattinata in Europa la modalità classificata nella Closed Beta del suo sparatutto Valorant.



Tutti coloro che hanno scaricato lo scorso aggiornamento, dunque, dovrebbero aver la possibilità di provare a giocare nelle partite classificate: per fare ciò, però, sono necessari alcuni pre-requisiti. Per accedere alla modalità classificata di Valorant è infatti semplicemente necessario completare 20 normali partite. In un unico party ci possono essere cinque giocatori, e il matchmaking abbinerà gli utenti con avversari con al massimo due rank di differenza.



Nel caso non si giocasse per quattordici giorni a questa modalità il proprio Rank non sarà mostrato, ma non verrà eliminato dal proprio profilo. In totale, in Valorant sono presenti otto rank con tre livelli, ad eccezione del rank più alto, chiamato Valorant, di cui abbiamo parlato in maniera approfondita in una notizia dedicata.



Nel tweet visibile in calce, Riot Games spiega di avere il diritto di disabilitare le partite classificate in qualsiasi momento nel caso in cui “succedesse qualcosa di strano”, anche se non è ben chiaro cosa.



Valorant è disponibile su PC in Closed Beta.



In the next 30 minutes we're going to turn ranked on in North America.

If all goes well there, we'll turn ranked on in Europe after the hotfix patch (so after 9:30AM CEST on May 1).

We also… reserve the right to turn off ranked at any time if things get weird.

— VALORANT (@PlayVALORANT) April 30, 2020

Fonte: Twitter

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

1 maggio 2020 alle 12:40