Hitman, la prima stagione gratuita per un periodo limitato
In tempo di quarantena da Covid-19, nonostante l'inizio ormai imminente della fase 2, continuano i regali ai videogiocatori da parte delle aziende: dopo i due titoli di Sony e il recente Pac-Man di Bandai Namco è la volta di Square Enix di omaggiare gli utenti con un titolo decisamente interessante.
Da ieri e fino al prossimo 5 maggio sarà infatti possibile scaricare e giocare gratuitamente l'intera prima stagione di Hitman, titolo di IO Interactive che ci mette nuovamente nei panni del mitico Agente 47.
“Hitman include tutte le ambientazioni e gli episodi della prima stagione: Prologo, Parigi, Sapienza, Marrakech, Bangkok, Colorado e Hokkaidō. Nel ruolo dell'Agente 47, sarai chiamato ad assassinare bersagli di rilievo in un appassionante thriller di spionaggio ambientato nel mondo degli assassini.”
“Completando missioni e contratti sbloccherai nuovi oggetti, equipaggiamenti e armi utilizzabili in tutte le ambientazioni. I contenuti e le modalità di gioco di Hitman soddisferanno sia i veterani della serie che i neofiti. La prima stagione completa include tutti gli episodi, le sfide, le opportunità, i contratti Escalation e quelli in evidenza e dà accesso a tutti gli aggiornamenti futuri, tra cui nuovi bersagli elusivi.”
Il gioco è già scaricabile dal PlayStation Store e, qualora foste interessati a vestire i panni dell'assassino anche oltre il 5 maggio, acquistabile in versione completa ad un prezzo scontato fino al termine della promozione che sconta il gioco a meno di 20 euro.
