Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed 2, Rayman Legends e Child of Light sono (di nuovo) gratis su PC con Uplay

Nei giorni scorsi Ubisoft ha reso gratuiti ben tre titoli del suo vasto catalogo, ovvero Assassin's Creed 2, Rayman Legends e Child of Light. Nel caso, però, ve li foste persi, la compagnia transalpina ha pensato proprio a voi.



Da questa pagina o dal launcher Uplay, è possibile riscattare in maniera totalmente gratuita i tre titoli che rimarranno per sempre nella propria libreria: una volta ottenuti, dunque, non sarà necessario preoccuparsi di giocarli tutti in pochissimi giorni. Questo regalo termina il 5 maggio, pertanto vi consigliamo di riscattarli alla conclusione della lettura di questa notizia.



Di seguito, ecco le descrizioni di Assassin's Creed 2, Rayman Legends e Child of Light.



“Assassin's Creed II è il seguito del celebre titolo diventato in breve tempo una delle proprietà intellettuali di maggior successo nella storia dei videogiochi. Il secondo capitolo è ambientato durante il rinascimento italiano e presenta un nuovo protagonista, Ezio Auditore, un giovane nobile fiorentino. Ezio incontrerà Leonardo da Vinci, sfiderà le più potenti famiglie di Firenze e si avventurerà tra i canali di Venezia dove apprenderà come diventare un letale assassino…”



“Rayman, Globox e i Teens vagano in una foresta incantata quando scoprono una tenda misteriosa piena zeppa di splendidi dipinti. Osservandoli più da vicino, notano che ogni quadro sembra raccontare la storia di un mondo fantastico. Mentre si concentrano su un dipinto con uno scenario medievale, all'improvviso vengono risucchiati in quel mondo, dando così inizio alla loro avventura. Il gruppo dovrà correre, saltare e combattere per superare tutti i mondi e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.”



“La Regina Nera ha rubato il Sole, la Luna e le Stelle. Impersona Aurora, una giovane principessa dal cuore puro la cui anima ha raggiunto il magico regno di Lemuria. La tua missione sarà recuperare le tre sorgenti di luce, sconfiggere la Regina Nera e salvare il regno e i suoi abitanti.”



Vi ricordiamo che Ubisoft ha recentemente annunciato Assassin's Creed: Valhalla. Per maggiori dettagli sul titolo, vi rimandiamo alla lista di tutte le notizie legate ad esso.

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

1 maggio 2020 alle 15:11