Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Valhalla: per Barlog è un sì

Assassin's Creed Valhalla è senza dubbio un titolo molto atteso, fra netti passi in avanti e piccoli deliziosi particolari già emersi dal trailer o da successive interviste.



Beh, a quanto pare non siamo i soli ad attenderlo, ma con noi c'è… il padre di un vero e proprio assassino di Dei.



Stiamo ovviamente parlando di Cory Barlog, la mente dietro quel God of War che ancora e per sempre rimarrà nella nostra memoria come uno dei titoli più straordinari di questa generazione ormai al rush finale.



Il terreno tematico fra Assassin's Creed Valhalla e il titolo di Santa Monica è comune, certo, ma Barlog è sereno a riguardo.



I miti nordici si manterranno fonte d'ispirazione e di idee per intere ere, ancora; sono davvero un pozzo incredibilmente profondo dal quale trarre spunti creativi.

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/03/god-of-war-6.jpg



In un tweet che non può non strappare un sorriso, Barlog ha congratulato gli amici di Ubisoft per la gestione della reveal di Assassin's Creed Valhalla, quella live di 8 ore con BossLogic al lavoro.



Huzzah to my friends @Ubisoft on the really cool reveal of your next game:

Assassins Creed: Concept Art…where you play the DNA of a concept artist from the future solving crimes through redrawing the past!

🤎😁🤎 https://t.co/VMX3YaAwka

— Cory Barlog🖖 (@corybarlog) April 29, 2020

Per sua stessa ammissione perfino Barlog non vede l'ora di poter vestire i panni di Eivor in quella che sarà senza dubbio una memorabile avventura.



L'articolo Assassin's Creed Valhalla: per Barlog è un sì proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

2 maggio 2020 alle 12:30

Piace a 1 persona