Call of Duty Modern Warfare, un glitch rende il gioco in terza persona, e non è affatto terribile
Tutta la serie di Call of Duty si è sempre concentrata sul gameplay in prima persona, decisamente più adatto per uno sparatutto. In Call of Duty: Modern Warfare, però, sembra essere presente un glitch che trasforma la visuale in terza persona, e l'esperienza di gioco complessiva non è terribile come è possibile pensare.
Questo bug, come riportato dall'utente di Reddit Tkade14, è apparso durante un tentativo di rianimazione del proprio personaggio. Come è possibile vedere nel video in calce, il giocatore in questione mostra un frammento di suo gameplay nella mappa Shoot House disponibile nella modalità Survival, esclusiva alla versione PlayStation 4, totalmente in terza persona. Il modello del personaggio sembra correre molto veloce, ma i movimenti sono realistici e la posizione della visuale rende la partita assolutamente giocabile.
In Modern Warfare, quando si viene rianimati, la visuale sul personaggio diventa brevemente in terza persona, ed è per questo che le texture del soldato apparivano correttamente. “Una volta che sono stato rianimato, non sono tornato in prima persona,” ha detto Tkade14. “Francamente, giocherei molto di più alla modalità sopravvivenza se potessi correre in questo modo tutto il tempo.”
Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Avete visto le novità dell'aggiornamento di ieri?
Accidental 3rd person gameplay from survival mode from modernwarfare
