Burnout Paradise Remastered: In arrivo su Switch
Dal 19 Giugno anche i possessori di Nintendo Switch potranno cimentarsi con Burnout Paradise Remastered, la versione aggiornata e migliorata del classico racing game Burnout Paradise uscito nel 2008. Attraverso il Nintendo eShop è già possibile effettuare il pre-ordine al prezzo di 49,99 Euro.
La versione rimasterizzata di Burnout Paradise includerà, oltre al gioco originale, anche otto espansioni come Cops & Robbers, Legendary Cars e Big Surf Island. Sarà presente inoltre anche il supporto al multiplayer che consentirà di condividere l'esperienza di gioco fino ad otto giocatori contemporaneamente.
Questo nuovo porting di Burnout Paradise Remastered, ottimizzato per Nintendo Switch, offrirà anche dei miglioramenti in termini di gameplay con texture ad alta risoluzione, 60 fotogrammi al secondo e una mappa consultabile attraverso i comandi touch della console portatile di casa Nintendo.
Il gioco è già disponibile per altre piattaforme come PC, PlayStation 4 e Xbox One e dal 19 Giugno sarà possibile acquistarlo, come già detto, anche per Nintendo Switch.
L'articolo Burnout Paradise Remastered: In arrivo su Switch proviene da GameSource.
