Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Non perderti il dietro le quinte del crossover tra Nier e Final Fantasy XIV

Square Enix ha rilasciato un episodio di un dev diary intitolato “The creation of Final Fantasy XIV: Shadowbringers” che parla della nuova serie di raid nata dall'unione con YoRHa: Dark Apocalyplse.



Se volete sapere come sia nata l'idea di questo crossover e volete degli indizi su cosa svelerà il futuro questo episodio fa per voi. Interviste esclusive con:



· Naoki Yoshida – Producer and Director, FINAL FANTASY XIV Online
· Yosuke Saito – Producer, NieR Series
· YOKO TARO – Director, NieR Series



Questo è l'ultimo di sette episodi in cui sono stati spiegati e approfonditi lo sviluppo e l'ideazione delle varie parti di Final Fantasy XIV online e ci sono anche tante intervisate agli sviluppatori, basta cliccare qui per vederli.



Inoltre sono stati annunciati anche i Fan Festival di Final Fantasy XIV che si terranno in Nord America, in Giappone e in Europa tra il 2020 e il 2021. Per maggiori informazioni sui luoghi e le date dei Fan Festival, visita: https://fanfest.finalfantasyxiv.com



Non dimenticate che se volete provare Final Fantasy XIV vi è la possibilità di farlo gratuitamente e potrete arrivare fino al livello 35, creare diversi personaggi per testare razze, classi e attivà senza un limite di tempo. Per farlo basta registrarsi qui.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 maggio 2020 alle 09:20

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 3 persone