Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Modern Warfare trasformato in uno sparatutto in terza persona da uno strano glitch

Un giocatore di Call of Duty: Modern Warfare è recentemente incappato in un bizzarro glitch che gli ha permesso di giocare...in terza persona.



Come sappiamo, in Call of Duty non è mai possibile giocare in terza persona, dato che si tratta di una serie strettamente FPS. Tuttavia, l'utente di Reddit Tkade14 è riuscito a negare questo dogma, dopo un bizzarro glitch attivato durante una revitalizzazione.



Come potete vedere nel video pubblicato dal giocatore, Tkade14 sta girando nella mappa Shoot House, nella modalità Survival esclusiva PS4, eliminando i nemici della CPU con un coltello, tutto in terza persona. Ironicamente, nonostante qualche evidente magagna, quello che vediamo non è per niente malvagio: i movimenti sono fluidi e la telecamera si trova in un'ottima posizione, seguendo il giocatore senza troppi problemi. Purtroppo, questo cambio inaspettato di prospettiva rimuove anche il mirino delle armi, quindi sparare diventa molto più complicato.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 maggio 2020 alle 12:10