Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Everwild, il nuovo gioco di Rare per Xbox sarebbe in sviluppo da tre anni

All'X019 di Londra dello scorso novembre lo studio Rare, di proprietà di Xbox Game Studios, ha annunciato Everwild, un inedito titolo appartenente ad una IP completamente nuova. Sin dal momento del reveal non abbiamo ricevuto altri dettagli, ma ora abbiamo un'interessante informazione sul processo di sviluppo.



Questo gioco, che sarà disponibile su PC, Xbox One e quasi sicuramente Xbox Series X, di cui non sappiamo ancora finestra di lancio e dettagli precisi sul gameplay, sembrerebbe essere stato in sviluppo presso Rare per ben tre anni, e potrebbe ancora continuare per qualche tempo. Il dato è arrivato dal profilo LinkedIn della executive producer Louise O'Connor, dove è possibile constatare che il suo lavoro su Everwild è iniziato nel giugno del 2017.



Ovviamente in tutto questo periodo è necessario considerare una lunga fase di pre-produzione, ma è sicuramente interessante venire a conoscenza del fatto che ormai lo sviluppo si trova in un'intensa ed importantissima fase.



Everwild sarà disponibile su PC e Xbox One.



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/05/louise-oconnor-linkedin-page.jpg



Fonte: LinkedIn | Via: PureXbox

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

3 maggio 2020 alle 19:00