Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Valorant arriva su PS4? Presenti riferimenti nel codice della versione PC

In un'intervista rilasciata circa un mese fa, gli sviluppatori di Riot Games avevano dichiarato di essere concentrati principalmente sulla versione PC del loro sparatutto Valorant, attualmente in fase di beta chiusa.



“L'attenzione principale di Riot Games è rivolta solo sulla versione PC, ma nonostante ciò siamo aperti a delle opportunità per delle altre piattaforme,” aveva detto Trevor Romleski, lead designer dell'FPS.



Questa affermazione ha lasciato supporre che il titolo sarebbe arrivato, in futuro, su console come PS4 o Xbox One. Per quanto riguarda la prima, infatti, abbiamo una sorta di conferma. Come segnalato dall'utente di Twitter ValorantLeaked, nel gioco sembrano essere presenti dei riferimenti ad una versione per PlayStation 4 e persino ad un porting per mobile. Di quest'ultimo abbiamo trovato delle immagini di controlli adattati per dispositivi mobili, pertanto l'arrivo di Valorant su smartphone sembra ormai essere ovvio.



Valorant è disponibile su PC. La modalità competitiva è ora disponibile per tutti i fortunati con l'accesso alla beta, e intanto Riot Games ha già dei piani per delle competizioni eSports.



From what I found in the strings, I found one for PS4.

— Valorant Leaks (@ValorantLeaked) May 3, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

4 maggio 2020 alle 12:41