Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Warzone e i suoi misteriosi bunker verranno aperti nella Stagione 4 con l'aggiornamento di Verdansk

In Call of Duty: Warzone, la mappa Verdansk si evolverà con la prossima stagione e gli sviluppatori hanno parlato di alcuni dettagli futuri che hanno come protagonisti i misteriosi bunker.



Questi bunker fanno parte di una serie di Easter Egg che i giocatori hanno scoperto durante le loro sessioni di gioco e che risultano tutt'oggi ancora inaccessibili. Ma sembra che le cose stiano per cambiare, o almeno, dovremo aspettare l'arrivo della Stagione 4. "Al centro di tutto, tutti stanno ancora cercando di capire cosa sta succedendo e chi è responsabile di ciò che sta accadendo a Verdansk", ha dichiarato il direttore narrativo di Infinity Ward, Taylor Kurosaki.



"Continueremo a fornire ai nostri giocatori più informazioni, più Easter Egg, e la mappa cambierà e si evolverà mentre cercheranno di venire a capo di questo mistero". Più specificamente, Kurosaki ha indicato i bunker nascosti nella modalità Warzone, confermando che ad un certo punto, con l'arrivo della Stagione 4, questi si riapriranno. A tal proposito la patch più recente di Warzone ha aggiunto una serie di schede di accesso, oggetti estremamente rari che porterebbero i giocatori ad aprire le porte dei bunker.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 maggio 2020 alle 14:11