Rainbow Six Siege, ecco la mappa Villa ricreata in Minecraft da un fan
Tom Clancy's Rainbow Six Siege, almeno per quest'anno, non vedrà l'arrivo di nuove mappe a causa dell'intenzione da parte di Ubisoft di lavorare nuovamente sui campi da battaglia già presenti. Forse è stata questa situazione a portare un fan a ricreare una delle mappe dello sparatutto da zero, Villa, ma in un gioco completamente diverso.
L'utente di Reddit B0abgti ha recentemente pubblicato sul subreddit di Rainbow Six Siege delle immagini confronto tra la facciata dell'edificio principale nel gioco e quella da lui ricostruita interamente su Minecraft. Considerando le differenze nella grafica dei due titoli, completamente diversi, si tratta senza dubbio di un'ottima interpretazione: è possibile infatti notare parti di mura ricoperte da viti così come il comignolo di pietra e mattoni.
Il giocatore ha spiegato che per ricreare le barricate in Minecraft ha dovuto utilizzare dei banner ed una mod chiamata Chisel, che introduce al sandbox di Mojang diversi blocchi decorativi altrimenti non presenti nel vasto catalogo del gioco base.
Rainbow Six Siege è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Lo sapevate che il titolo arriverà anche su PS5 e Xbox Series X?
i tried my hardest from Rainbow6
Fonte: Reddit
