Warner Bros. svela la cover art di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker
Come ben saprete il 4 maggio è lo Star Wars Day (May the 4th be with you) e per celebrare l'evento Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno pubblicato quella che molto probabilmente sarà la cover art di LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker.
Dal momento dell'annuncio, il titolo è praticamente sparito dai radar. Di esso, infatti, sappiamo solamente che racchiuderà tutti i nove film della saga e che uscirà nel corso del 2020. Il fantastico artwork è stato accompagnato da una breve sinossi dello stesso: “Incapsulando l'epica miscela delle tre trilogie di Star Wars, questa key art rappresenta alcuni dei più grandi eroi e cattivi visti durante la saga. I giocatori potranno combattere le forze del male con i propri eroi preferiti, tra cui Luke Skywalker, la Principessa Leia, Rey, Finn e BB-8, oppure schierarsi dalla parte del lato oscuro con Darth Vader, Kylo Ren e altri. Le iconiche ambientazioni della serie di George Lucas fanno da sfondo a questo artwork. I giocatori potranno prendere parte ad alcune della battaglie più leggendarie, da quella di Geonosis fino a quella di Hoth. L'intera saga di Star Wars si incontrerà in LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker”.
I + II + III + IV + V + VI + VII + VIII + IX = LEGO Star Wars: The Skywalker Saga. All 9 films in one massive game! #Maythe4th #LEGOStarWarsGame pic.twitter.com/fIZeg2HIYC
— LEGO Star Wars Game (@LSWGame) May 4, 2020
