Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LEGO Star Wars The Skywalker Saga, ci saranno più di 500 personaggi, ecco la copertina

Non sappiamo ancora molto di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, ma in occasione del Star Wars Day, oggi, lunedì 4 maggio, TT Games e Warner Bros hanno rilasciato delle interessanti dichiarazioni in una nuova intervista pubblicata sul sito ufficiale del franchise.



Come ben sappiamo il titolo ricoprirà tutti e nove i film della saga degli Skywalker, pertanto il numero dei personaggi inclusi sarà decisamente alto. Jonathan Smith e Craig Derrick di Lucasfilm Games hanno dichiarato che circa 500 personaggi saranno presenti, ma solamente alcuni di questi saranno completamente giocabili.



“Siamo tutti fan, i personaggi non mancheranno assolutamente,” ha detto Smith. “Tutto l'intero cast sarà riunito in questa particolare ed unica forma LEGO, dall'Ammirale Ackbar a Zorii Bliss, ci saranno tutti.”



“Ci saranno circa 500 personaggi nel gioco, e molti di questi saranno giocabili,” ha continuato Derrick. “Scegliere i personaggi per un titolo di dimensioni simili è molto difficile, e abbiamo provato a dire ‘sì' il più possibile mentre guardavamo tutti i film della saga. Detto questo, bisogna poi pensare allo storytelling e allo specifico ruolo del personaggio nelle missioni e nella progressione del titolo. Ovviamente saranno preferiti praticamente tutti i vostri eroi preferiti e qualche sorpresa.”



Il team di sviluppo ha inoltre pubblicato la copertina del titolo, visibile in calce.



LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker arriverà nel 2020 su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One.



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/05/lego-star-wars-the-skywalker-saga-cover-300x300.jpg



Fonte: Star Wars | Via: Nintendo Life

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

4 maggio 2020 alle 18:41