Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Minecraft e Pokémon GO sulle Tesla? Elon Musk e la sua bizzarra idea

Elon Musk è diventato molto famoso anche su Twitter per i suoi post spesso eccentrici e bizzarri. La sua particolare eccentricità è stata dimostrata di nuovo il 2 maggio, quando ha chiesto ai suoi follower di Twitter idee su come combinare la sua compagnia di auto elettriche, Tesla, con Pokémon GO o Minecraft.



"Minecraft ha gambe fantastiche" è stato il tweet da cui è iniziato tutto. Nessuno era davvero sicuro di ciò che stava accadendo, ma in seguito Musk ha postato una particolare idea imprenditoriale. "Qualcuno saprebbe pensare a come inserire un buon multiplayer di Minecraft su Tesla? Oppure creare un gioco che possa interagire con la realtà virtuale come Pokémon GO il tutto guidando in sicurezza? Come una versione più complessa di Pac-man o Mario Kart?".



Le risposte al tweet sono state, com'era ovvio, varie. Alcuni utenti hanno semplicemente inteso il gioco di parole dei tweet di Musk, rispondendo con meme esilaranti. Altri, scherzosamente, hanno chiesto al miliardario Tesla quali sostanze avesse assunto.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 maggio 2020 alle 20:30