Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lo sparatutto co-op Huntdown ha una data di uscita

Un nuovo sparatutto cooperativo è in arrivo su PlayStation 4. Huntdown è un gioco fortemente influenzato da film d'azione degli anni Ottanta e infarcito di comicità che ci metterà nei panni di tre cacciatori di taglie decisi a ripulire una città distopica dalle bande criminali che vi delinquono. Potremo giocare da soli o in compagnia di un amico in un mondo interamente realizzato con una grafica a 16 bit, in pieno stile retro, ma con un gameplay moderno e intuitivo. Avremo a disposizione venti livelli cittadini ispirati alla Los Angeles futuristica di Blade Runner, ma con elementi ambientali che hanno preso spunto da film come 1997: Fuga da New York, Death Race e Atto di Forza.



Anche i personaggi che potremo controllare sono omaggi evidenti ai protagonisti dei film di un tempo, con Mow Man che è un chiaro rimando a Robocop e Terminator, Anna Conda immaginata come una novella marine Vasquez da Alien e John Sawyer che è la controparte videoludica del Cobra di Sylvester Stallone. Le gang che dovremo affrontare avranno ognuna caratteristiche priprie e richiederanno un approccio diverso: troveremo gruppi di punk, altri di simil-hooligans e altri ancora di biker, ognuno con aspetti riconducibili ad altrettante bande criminali già viste nei film degli anni Ottanta. Per tornare a respirare quelle atmosfere non ci resta che attendere l'uscita di Huntdown, prevista per il 12 maggio su PlayStation 4.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 maggio 2020 alle 10:10

Condiviso da The_Pres e un altro.