Streets of Rage 4 – i 13 personaggi bonus
Streets of Rage 4 ha ben 13 personaggi sbloccabili, ognuno con i propri sprite e un moveset tutto suo, preso a piene mani dalla storia della serie.
Ci sono Axel, Blaze, perfino l'assurdo Dr. Gilbert Zan, e per sbloccarli dovrete guadagnarvi un bel po' di lifetime points, ossia essenzialmente dovrete raggiungere delle importanti soglie punteggio: per farlo, impegnatevi a migliorare le vostre combo, a completare i livelli con un voto più alto, ecc.

Vi ricordiamo che i punteggi sono condivisi fra le varie modalità, cosicché letteralmente ogni azione vi aiuti ad avvicinarvi allo sblocco di questi personaggi extra.

Ecco una tabella con la lista dei personaggi, il punteggio necessario e quale loro “versione” vi ritroverete in mano dopo averla sbloccata.
PersonaggioRequisitoVersione
Adam HunterCompletare il Capitolo 4Standard
Axel Stone200.000 Lifetime PointsStreets of Rage 1
Adam Hunter250.000 Lifetime PointsStreets of Rage 1
Blaze Fielding310.000 Lifetime PointsStreets of Rage 1
Max Thunder390.000 Lifetime PointsStreets of Rage 2
Axel Stone480.000 Lifetime PointsStreets of Rage 2
Blaze Fielding570.000 Lifetime PointsStreets of Rage 2
Skate Hunter650.000 Lifetime PointsStreets of Rage 2
Axel Stone730.000 Lifetime PointsStreets of Rage 3
Blaze Fielding840.000 Lifetime PointsStreets of Rage 3
Skate Hunter940.000 Lifetime PointsStreets of Rage 3
Dr. Gilbert Zan1.050.000 Lifetime PointsStreets of Rage 3
Shiva1.150.000 Lifetime PointsStreets of Rage 3
Se siete curiosi di conoscere la nostra opinione su Streets of Rage 4 vi invitiamo a leggere la nostra recensione, se invece vi trovate incuriositi dalla possibilità di sbloccare i Retro Stage non avete che da leggere qui.
L'articolo Streets of Rage 4 – i 13 personaggi bonus proviene da GameSource.
