Xbox Series X e Halo Infinite sempre in arrivo a fine anno, rassicura Microsoft
Come ormai ben sappiamo la fine del 2020 segnerà un grande cambiamento per l'intero mondo dei videogiochi con l'arrivo di console di prossima generazione, ad esempio Xbox Series X e PS5. Le loro finestre di lancio sono attualmente fissate per gli ultimi mesi dell'anno, ma sono in molti a dubitare che la loro uscita avvenga in quel periodo a causa delle complicanze della pandemia di COVID-19.
Nel post di annuncio di Xbox 20/20, però, Microsoft ha confermato che la disponibilità globale della sua Xbox Series X è ancora fissata a fine anno, e che al momento nessun rinvio è stato pianificato: quest'ultimo potrebbe persino essere improbabile, siccome, secondo alcuni rumor, AMD avrebbe già iniziato la produzione di componenti per questa piattaforma.
Inoltre, i fan di Master Chief si rassicureranno a sapere che anche la finestra di lancio di Halo Infinite, in uscita su PC e Xbox One, senza escludere ovviamente un porting per Xbox Series X, è ancora salda alle festività natalizie del 2020: nonostante le voci delle settimane scorse, dunque, 343 Industries non sembra aver trovato alcuna difficoltà nel portare a termine lo sviluppo del gioco per questo periodo di tempo.
Halo Infinite e Xbox Series X debutteranno a fine anno.
Fonte: Xbox
