Cyberpunk 2077, CD Projekt Red anticipa novità per l'11 giugno 2020
All'avvicinarsi dell'estate sempre più publisher e sviluppatori sembrano intenzionati a parlare in maniera approfondita dei loro titoli in sviluppo. Questa volta è anche il caso di CD Projekt Red, che ha oggi anticipato delle novità per Cyberpunk 2077 tra relativamente poco tempo.
Questa sorta di evento chiamato Night City Wire si terrà l'11 giugno, ed è letteralmente l'unica informazione di cui disponiamo al momento. Ora sono in molti ad ipotizzare che lo studio polacco possa presentare il gameplay del suo titolo con un nuovo filmato, ed è probabilmente quello che succederà visto che il global community lead Marcin Momot ha dichiarato che “saranno mostrate delle cose”.
Al momento i dettagli rimangono piuttosto limitati, ma non è da escludere che CD Projekt Red possa stuzzicare l'attesa pubblicando dei brevi video teaser legati magari alle diverse gang che appariranno nel titolo. Cyberpunk 2077 sarà anche presente all'IGN Summer of Gaming, pertanto questo potrebbe essere l'evento perfetto per svelare qualcosa di nuovo.
Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia dal 17 settembre.
GET READY!📺 pic.twitter.com/eqQ3hMCOmA
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) May 5, 2020
