Le guide ai trofei per il PlayStation Plus di maggio: Cities: Skylines e Farming Simulator 19
La Instant Game Collection di maggio non proprio entusiasmato il pubblico, anche considerando i rumor sui presunti titoli in regalo che giravano ormai da giorni in rete. Cities: Skylines e Farming Simulator 19, seppur appartenenti a generi molto di nicchia che si esprimono al meglio con mouse e tastiera su PC, potrebbero sorprendervi per la cura riposta dai rispettivi sviluppatori nelle meccaniche gestionali e simulative.
Come sempre vi ricordiamo che, se siete interessati a seguirci per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla pagina Facebook, diventare follower su Twitter, seguirci su Twitch o iscrivervi al canale YouTube, senza scordare la camera di Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!
Cities: Skylines (PS4) – Link alla guida ai trofei

Se siete dei giocatori di vecchia data, vi sarà probabilmente passato tra le mani almeno un episodio di quella che fu la celeberrima saga di SimCity, prodotta da EA e Maxis e abbandonata in favore del più prolifico e apprezzato The Sims. A mantenere vivo il genere dei city builder ci ha pensato però l'interessante Cities: Skylines, pronto a raccogliere l'eredità lasciata dal titolo EA.
Farming Simulator 19 (PS4) – Link alla guida ai trofei

Dopo l'escursione esclusivamente su dispositivi portatili targata 2018, Farming Simulator ritorna anche su console, in un nuovo capitolo annunciato come un importante passo in avanti rispetto ai predecessori. GIANTS Software, sviluppatore storico, in collaborazione con il publisher Focus Home Interactive, decide di mantenere la classica formula che ha reso celebre questo simulatore, senza stravolgerla particolarmente, ma cercando di implementarla al meglio con varie e valide aggiunte. Farming Simulator 19 riuscirà quindi a evolversi in maniera netta o risulterà semplicemente un efficace aggiornamento?
