Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Modern Warfare e Warzone, doppi XP e doppi livelli per pochissimi giorni

Nel corso degli ultimi giorni Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone sono stati colpiti da diversi bug che hanno provocato non pochi disagi tra i giocatori, specialmente nel caso del Pass Battaglia, dove alcuni livelli, a volte, non venivano conteggiati.



Ora, per scusarsi Activision e Infinity Ward hanno avviato su entrambi i titoli da oggi fino all'8 maggio alle 19:00 ore italiane un periodo di tempo dove è possibile ottenere doppi punti esperienza sia per il personaggio che per le armi e persino salire di due livelli invece di uno solo, proprio come dovrebbe avvenire normalmente.



Si tratta senza dubbio di un ottimo regalo da parte degli sviluppatori che hanno fatto del loro meglio per provvedere immediatamente alle problematiche riportate da molti utenti. Inoltre, maggiori XP per ottenere più skin dal Battle Pass non è certamente un'occasione da sprecare.



Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One. Lo sapevate che la battle royale gratis arriverà anche su PS5 e Xbox Series X?



As a token of our appreciation for your patience while we worked on a few bugs over the weekend, we've turned on 2XP, 2X Weapon XP, and 2X Tiers, live now until Friday, May 8th! pic.twitter.com/R1Vjbyp1KS

— Infinity Ward (@InfinityWard) May 5, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

5 maggio 2020 alle 19:41