Forza Street è ora disponibile su Android e iOS, ecco il trailer di lancio
Dopo l'arrivo su PC avvenuto più di un anno fa, Forza Street, gioco basato sulla IP di titoli di corse di Microsoft, è ora disponibile sui principali dispositivi Android e iOS.
A differenza degli altri capitoli della serie, Forza Street possiede una campagna con narrazione e personaggi, eventi settimanali e tematici a tempo limitato. Da oggi fino al 5 giugno, inoltre, tutti coloro che scaricheranno il titolo da Google Play Store e Apple App Store riceveranno una Ford GT del 2017. Le persone che invece otterranno il gioco dal Samsung Galaxy Store riceveranno anche la Mustang GT del 2015 a tema Galaxy. Nel caso si possedesse un Samsung S20 si otterrà una Chevrolet Corvette Z06 a tema Galaxy, crediti in-gioco e delle monete.
“Gareggia su strada a velocità vertiginose! Divertiti a vincere la collezione di auto da corsa dei tuoi sogni. Scegli un evento, scegli una formazione di auto della tua collezione e inizia a gareggiare per la fama nel primo gioco mobile di Forza.
Gareggia per collezionare vetture leggendarie a velocità pazzesche, dalle Muscle Car classiche alle sportive moderne e le Supercar retrò, trasformando il tuo garage in una collezione di trofei con vetture da corsa iconiche, con tutto il divertimento, l'attenzione per il dettaglio grafico e la velocità di Forza.
I controlli più snelli si concentrano sul divertimento – usare col giusto tempismo accelleratore, freno e boost è la chiave per la vittoria, con le action cam trasmettono l'adrenalina della gara mettendo in mostra la grafica fantastica. Un modo divertente, nuovo e completamente unico per divertirsi con Forza.
Gareggia con la tua collezione di auto dovunque e in qualsiasi momento. Buttati in una divertente gara veloce da un minuto, oppure tuffati in eventi coinvolgenti basati sulla storia con molteplici percorsi per la vittoria con le auto che ami. Forza Street, divertimento assicurato in qualsiasi momento tu voglia correre ad alta velocità.”
Forza Street è disponibile su PC, Android e iOS.
