Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Part II: "io SONO Joel". Troy Baker dalla parte di Naughty Dog

Sono giorni complicati per The Last of Us: Part II, un titolo che dopo i leak e gli spoiler si è ritrovato sommerso da critiche e dislike per le ragioni più disparate ma anche per posizioni non particolarmente semplici da comprendere a pieno.



Solo ieri vi abbiamo parlato dell'ondata di dislike che ha colpito il video per celebrare l'entrata in fase gold dell'attesa esclusiva PS4 e oggi siamo tutti in attesa del nuovo trailer che verrà condiviso alle 16:00 italiane. Proprio in occasione dell'annuncio del trailer, il gioco e gli sviluppatori si sono ritrovati con un sostenitore sicuramente molto gradito e iconico.



Troy Baker, voce di Joel e interprete di primissimo piano nel panorama videoludico e non solo (Booker DeWitt in BioShock Infinite, Joker in Batman: Arkham Origins, Sam Drake in Uncharted 4, Higgs in Death Stranding, in futuro Bruce Banner/Hulk in Marvel's Avengers sono solo alcuni dei suoi ruoli), ha deciso di condividere un post in cui evidenzia tutto il proprio sostegno a Naughty Dog e in cui sottolinea anche come chi abbia visto gli spoiler e i leak in realtà non sappia nulla.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 maggio 2020 alle 11:10