Star Wars Jedi Fallen Order, EA suggerisce l'arrivo di un sequel
Nel corso delle scorse ore Electronic Arts ha annunciato i risultati finanziari del suo ultimo trimestre citando anche Star Wars Jedi: Fallen Order, che stando a quanto riportato ha ottenuto 10 milioni di giocatori unici sin dalla sua uscita avvenuta a novembre.
Tuttavia, questo titolo potrebbe essere solo l'inizio di una lunga serie. Durante la riunione con gli azionisti, il CEO di EA Andrew Wilson ha dichiarato che questo grande risultato è un raro obiettivo per il “primo gioco in un nuovo franchise“. Questa frase, dunque, lascia supporre che un sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order arriverà in futuro.
Nel mese di dicembre Respawn Entertainment aveva aperto degli annunci di lavoro per un nuovo titolo, che inizialmente si pensava essere proprio un seguito all'ultimo gioco basato sulla saga di Guerre Stellari.
“È un gioco fatto davvero bene,” ha aggiunto Wilson. “Continua a dare ai fan un'esperienza di Star Wars incredibilmente originale e avvincente.”
Star Wars Jedi: Fallen Order è disponibile su PC, PS4 e Xbox One, e arriverà in autunno anche su Google Stadia. EA ha rivelato che entro il prossimo anno fiscale saranno annunciati otto giochi, pertanto un Star Wars Jedi: Fallen Order 2 potrebbe essere uno di questi.
Fonte: VGC
