Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Watch Dogs Legion: trama, multiplayer e Season Pass rivelati da un presunto leak

Watch Dogs Legion rientra fra quei giochi che Ubisoft ha deciso di posticipare per cercare di renderlo un open world distintivo e intrigante. In mancanza di altre informazioni ufficiali, un presunto leak sembra prospettare alcune novità interessanti per la serie di action in terza persona.



A proposito della trama, è noto che il terzo capitolo darà la possibilità di impersonare migliaia di NPC differenti. Non stupisce evincere quindi che Legion dovrebbe comprendere ben cinque filoni narrativi, non escludendo che nel corso delle modifiche di sviluppo questi possano persino aumentare. Anche la mappa pare abbia subito dei rimaneggiamenti e ora comprenderebbe anche la metropolitana di Londra. Questa dovrebbe essere usata tanto per i trasporti veloci quanto per svolgere determinate missioni e incontrare personaggi.



Stando alla fonte, che ricordiamo non essere verificata, questi svilupperanno abilità uniche attraverso tre rami diversi. Oltre alla componente in singolo, il gioco dovrebbe prevedere una modalità online in cui svolgere delle attività con altri utenti. È previsto anche un Season Pass con degli episodi extra, fra cui uno con protagonista Wrench di Watch Dogs 2. Non si escludono infine dei crossover per ricevere contenuti a tema Steep, Rainbow Six Siege e The Division 2.



Infine, i rumor si chiudono con la promessa che quanto descritto verrà diffuso ufficialmente l'8 giugno, in occasione di un evento tutto digitale organizzato da Ubisoft. In attesa di scoprire la veridicità di queste voci, ricordiamo di prenderle con la dovuta cautela.



#WatchDogsLegion Info 👀#GrainOfSalt 🧂 pic.twitter.com/j5ZotpCHTV

— Idle Sloth 🙅🏻‍♂️1⃣2⃣❎ (@IdleSloth1984) May 5, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 maggio 2020 alle 14:10

Condiviso da The_Pres e altri 2.Piace a 8 persone