Mortal Kombat 11, annunciata l'espansione Aftermath, ecco la data di uscita; ci sarà RoboCop!
Dopo i teaser dei giorni scorsi, NetherRealm Studios e Warner Bros hanno oggi annunciato l'espansione Aftermath del loro picchiaduro Mortal Kombat 11.
Questo grande DLC, che avrà un costo di 39,99 euro, porterà con sé il 26 maggio nuovi personaggi, ovvero Fujin e Sheeva, e persino un lottatore ospite, ossia RoboCop (sì, proprio lui, quello dei film). L'espansione includerà anche una nuova storia cinematica e tre inedite skin.
L'espansione sarà disponibile dalla data citata in precedenza su tutte le piattaforme assieme ad un aggiornamento gratuito che tutti i giocatori riceveranno e che aggiungerà nuovi stage, fatality e vedrà il ritorno delle “friendship“, ossia quelle mosse dove non ci sarà alcun tipo di violenza e in cui si vedrà il proprio lottatore fare qualcosa di buono.
Non mancherà poi la Mortal Kombat: Aftermath Kollection, che includerà il gioco base, il Kombat Pack e proprio l'espansione Aftermath.
Mortal Kombat 11 è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Google Stadia e Nintendo Switch. In calce potete trovare il trailer d'annuncio che illustra brevemente i personaggi in arrivo.
