Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Animal Crossing: New Horizons ha addirittura un servizio di interior design a pagamento

Olivia's, marchio inglese di articoli per la casa, approda anche su Animal Crossing: New Horizons. La società ha infatti lanciato un servizio di consulenza nel gioco i cui canditati progettisti aiuteranno i giocatori a perfezionare le loro case sull'isola.



Sia interior designer in erba che persone qualificate saranno disponibili a 40 sterline l'ora per fornire questo particolare servizio. Cosa si ottiene con questo servizio? Il pratico consulente virtuale vi aiuterà a decorare la vostra umile casa, prestando la loro esperienza e mostrandovi come raggiungere una perfetta "armonia".



Il consulente visiterà la vostra isola per discutere di idee di design e stili desiderati, quindi tenterà di trovare soluzioni pratiche in tempo reale. I consulenti possono anche fornire un mock-up di diversi stili di design da utilizzare in futuro, una volta che si desidera rinnovare nuovamente la casa. "Da Olivia's amiamo condividere la nostra passione per la vita di lusso e l'esperienza di progettazione con i nostri clienti, indipendentemente dai loro piani, che si tratti di abbinare modelli in modo che si completino a vicenda, personalizzare le ultime tendenze di Instagram o costruire una stanza attorno a un pezzo chiave". ha dichiarato Nick Moutter, fondatore di Olivia's. "Quindi abbiamo pensato: perché non creare un servizio in cui questo consiglio può essere fornito in un mondo virtuale? Soprattutto in un mondo come Animal Crossing in cui i giocatori sono molto orgogliosi del loro ambiente di gioco".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 maggio 2020 alle 15:51