Cyberpunk 2077, tra le altre cose, permetterà anche di 'personalizzare' i genitali del personaggio
Alcuni giorni fa vi avevamo riferito di come Cyberpunk 2077, nuovo titolo di CD Projekt RED, avrebbe avuto al suo interno molto sesso, droghe e linguaggio esplicito. Ma ora l'ESRB ha rivelato la sua valutazione sul gioco e con esso arrivano molte informazioni sul contenuto. La descrizione potrebbe contenere degli spoiler, perciò se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite oltre.
Classificato M (sta per Mature), Cyberpunk 2077 includerà sangue, violenza, nudità, parolacce, sesso e droghe e alcol. Fondamentalmente tutto ciò che probabilmente ci aspettavamo dal gioco. Ma per quanto riguarda i dettagli? I giocatori saranno in grado di combattere sia gli umani che i nemici potenziati ciberneticamente. Saranno in grado di utilizzare diversi tipi di armi da fuoco e armi da mischia. Lo smembramento è presente nel gioco, e sarà anche possibile tagliare la testa di netto di un nemico. Come giocatori, sarete sottoposti a grida di dolore e sarete testimoni di effetti di schizzi di sangue. Ci sono cadaveri mutilati in alcuni punti, alcuni con il petto squarciato e sarete grado di avvicinarvi e guardare gli organi esposti.
Sarete soggetti ad esposizione di seni, glutei e genitali. Tuttavia, mentre i giocatori dovranno selezionare un genere per iniziare, è presente l'opzione per personalizzare i loro di genitali, consentendo diverse "dimensioni e combinazioni". I giocatori possono scegliere di impegnarsi in attività sessuali con altri personaggi principali o prostitute che sembrano essere accompagnati da una breve scena di sesso dal punto di vista in prima persona. Il gioco include anche droghe immaginarie e sarà possibile bere alcolici fino a quando lo schermo non si distorce. La guida in stato di ebrezza è possibile, ma non ci sono ulteriori dettagli a riguardo.
